home
Le ricerche
ricerche avanzate
search for your home
La casa
info sulla casa
i bandi del tribunale
il compromesso
la proposta di acquisto
I conti
i costi per l'acquisto
la rata del mutuo
quanto puoi spendere
l'excel per fare i conti
l'elenco delle Agenzie
scambio link
area agenzie
area privati gratis
area vetrina

 

La tua casa in vetrina, Come?

Se sei un privato, un imprenditore edile, un'agenzia, puoi promuovere il tuo immobile o la tua costruzione nella vetrina della home page di umbriacase; il tuo annuncio resterà in vetrina per 3 mesi (rinnovabili di 3 mesi in 3 mesi), 24 ore su 24, nella pagina più vista del portale.

Inserirlo è davvero semplice: entri nella tua area riservata con username e password che ti forniremo e inserisci direttamente il tuo testo e fino ad otto fotografie; naturalmente potrai in ogni momento modificare o integrare sia il testo che le foto.

Come acquistare uno spazio in vetrina.

Lo spazio costa 99,00 euro per 3 mesi, oltre ritenuta d'acconto (in euro 19,80, da versare a parte al fisco); per acquistarlo basta inviarci il modulo d'ordine on line e quindi effettuare bonifico bancario per l'importo di euro 99,00 sulle nostre coordinate bancarie, che ti invieremo con la conferma dell'ordine.

Nei tre giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento, ti invieremo lo username e la password per inserire e gestire il tuo annuncio con foto.

Naturalmente, se incontrassi  difficoltà nell'inserimento dell'annuncio, potrai inviarci testo e foto a info@umbriacase.it; ci penseremo noi ad inserirlo in vetrina.

Per ogni eventuale, ulteriore informazione, scrivici pure ad info@umbriacase.it, siamo a tua disposizione.

Grazie per l'attenzione!

Lo staff di umbriacase.

clicca qui per ordinare lo spazio in vetrina